L'albergo di Bucarest offre servizi esclusivi vicino alle attrazioni della città


Con vista sull'ex Palazzo Reale e nei pressi della Sala concerti Ateneo Romeno e del Parco Cismigiu, il Radisson Blu Hotel, Bucharest offre una sistemazione moderna nel cuore della capitale ’romena. Le 718 camere dell'albergo create dall'architetto Uri Blumenthal e dell'interior designer Buki Zuker, vantano tutte un arredamento contemporaneo, connessione Internet Wi-Fi ad alta velocità gratuita e climatizzazione autonoma. Potrete scegliere tra un'ampia scelta culinaria in loco, tra cui il Prime Steaks and Seafood, CafféCitt che propone specialità italiane e lo Sharkia con la sua cucina mediterranea orientale espressa. La Bali Spa, come dice il nome, regala un'atmosfera di serenità e trattamenti ispirati ai rituali balinesi, mentre la World Class Health Academy dispone di una palestra attrezzata, di una piscina coperta da 22 metri e di una Jacuzzi. Se preferite rilassarvi all'esterno, potrete usufruire del giardino dell'albergo con piscina all'aperto, una grande Jacuzzi e un bar a bordo piscina. Nello stesso complesso del Radisson Blu Hotel, Bucharest potrete divertirvi nel più grande casinò' romeno. Le 12 sale conferenze, comprensive di salone delle feste da 540 metri quadrati, dispongono di vetrate che consentono l'ingresso della luce naturale, apparecchiatura audiovisiva moderna e i servizi dello staff Riunioni &ed Eventi, che rendono questo albergo di Bucarest il luogo ideale per tenere conferenze, cene di gala o matrimoni.
  • Facilmente accessibile dall'aeroporto internazionale Henri Coanda (OTP), questo albergo situato nel centro città sorge a pochi metri da alcune delle più note attrazioni di Bucarest’, come la Piazza della Rivoluzione, il Museo Nazionale dell'Arte e il Cismigiu Park.
  • Le 718 camere e suite sono dotate di arredi ésofisticati e dispongono di servizi quali la climatizzazione autonoma e la connessione Internet Wi-Fi ad alta velocità gratuita.
  • Godetevi le numerose proposte culinarie dell'’albergo, gustando la cucina italiana e mediterranea o un pasto leggero o uno spuntino a bordo piscina.
  • Gustatevi un'elegante cena nell'intimo Prime Steaks and Seafood, che vanta una cucina a vista e una cantina accessibile.
  • Se siete amanti della frizzante vita notturna, non potete’ non visitare l'ice bar del Blå Lounge Bar mentre se desiderate sorseggiare un whiskey o un cognac in un ambiente più tradizionale, andate al Dark Blå Bar.
  • Rilassatevi al World Class Health Academy con la sua palestra, il parrucchiere, una piscina da 22 metri e la Jacuzzi oppure alla Bali Spa, con una scelta di trattamenti rilassanti personalizzati.
  • Lo splendido giardino dell'hotel vanta una piscina all’aperto, un'ampia Jacuzzi, un bar a bordo piscina e un patio.
  • Visitate il più grande casinò del Paese, il Platinum Casino Bucharest: giocate alle slot machine, a poker, a blackjack, a baccarat, ai dadi, alla roulette e molti altri giochi.
  • Le 12 versatili sale conferenze ’dell'albergo dispongono di una varietà di dimensioni e di stili, tra cui un salone delle feste di 540 metri quadrati con altissimi soffitti.

La piscina coperta rimarrà chiusa dall'8 al 16 settembre 2014 per lavori di ristrutturazione. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la comprensione.

Maggiori informazioni su chi siamo

Soggiorna 2 notti e risparmia fino al 20%

Soggiorna 2 notti e risparmia fino al 20%

Soggiorna 2 notti e risparmia fino al 20% nei weekend presso il Radisson Blu Hotel, Bucarest

Prenota ora

Strutture hotel

  • Accesso a Internet ad alta velocità gratuito
  • Servizio in camera
  • Fitness Club
  • Suite
Radisson Blu Hotel, Bucharest  – 
Calea Victoriei, 63-81 Sector 1 –  10065 –  Bucarest –  Romênia  – 
Telefono  +40 21 31 19000
44.441333 26.094503