Per saperne di più

Vedi tutto

Chiudi

Lago di Como

Il Lago di Como, un rifugio idilliaco nel nord di Milano, è stata una delle mete estive più richieste dai ricchi per anni ed è il luogo ideale per una piacevole gita appena fuori Milano.

Prenditi un giorno di pausa dal trambusto moderno della città durante il tuo soggiorno presso il Radisson Blu Hotel, Milan con una gita sul lago di Como. Questo hotel in zona Certosa, Milano, offre ai turisti diverse possibilità per raggiungere il lago di Como, sia con i mezzi pubblici che in auto.


Gita al Lago di Como
Il Lago di Como vanta una serie di caratteristiche che attirano molti turisti sulle sue sponde. I viaggiatori e la gente del posto si dirigono a Como per ammirare il lago pittoresco dalle montagne di Val Grigna o fare escursioni e andare alla scoperta delle splendide zone circostanti. Il Lago di Como è inoltre uno dei laghi preferiti dagli amanti degli sport acquatici: durante l’estate molti praticano lo scii d’acqua, la vela o il canottaggio.

Tutta la zona è già da tempo una delle mete più gettonate da ricchi e famosi, per cui è possibile incontrare vip e celebrità durante la vostra gita al Lago di Como. Star come Madonna e George Clooney hanno comprato delle case lì, essendo il Lago di Como considerato uno dei più belli d'Italia. Solo le stesse ville meritano una visita al lago, dato che molte di essere sono state costruite centinaia di anni fa con pregiati materiali antichi.


Visita il Lago di Como dal Radisson Blu Hotel, Milan
Gli ospiti del Radisson Blu Hotel, Milan possono raggiungere il Lago di Como con un corto tragitto. L’hotel è situato nella parte settentrionale della città di Milano, per cui è possibile vedere diverse zone situate nel Norditalia o organizzare un tour di Milano.

Radisson Blu Hotel, Milan  – 
Via Villapizzone, 24  –  20156 –  Milano –  Itália  – 
Telefono  +39 (02) 3631888
45.500579 9.144638