Per saperne di più

Vedi tutto

Chiudi

MiCo Milano Congressi

Mico è il centro congressi più grande d’Europa inaugurato nel 2011 nell’area Nord Ovest di Milano, nel quartiere espositivo di Fiera Milano City. Costruito anche in vista dell’Expo che si terrà nel capoluogo lombardo nel 2015, il centro congressi con un’area espositiva di oltre 21 mila mq, ha una capienza totale di 18000 posti suddivisi su circa 70 sale conferenze.

Il Mico - Milano congressi è stato progettato dall’architetto lombardo Mario Bellini, che ha riconvertito a destinazione congressuale i padiglioni 5 e 6 del Portello e ha attribuito loro una struttura detta “cometa”, per via della copertura luminosa alta 46 metri. La realizzazione degli spazi interni è invece opera dell’architetto Pierluigi Nicolin.

Le sale congressuali del Mico sono dotate di attrezzature e tecnologie moderne e all’avanguardia, come videoproiettori, impianti di amplificazione, cabine per traduttori, accesso a internet Wi-Fi e molto altro, per permettere lo svolgimento di eventi congressuali nel massimo del comfort.


Dove si trova il MiCo
Dal Radisson Blu Hotel Milano raggiungere il MiCo è molto semplice. L’hotel è in zona fiera: il quartiere espositivo di Fiera Milano City dista soli 5 minuti dall’hotel ed è raggiungibile in poche fermate di metropolitana.

Radisson Blu Hotel, Milan  – 
Via Villapizzone, 24  –  20156 –  Milano –  Itália  – 
Telefono  +39 (02) 3631888
45.500579 9.144638