Per saperne di più

Vedi tutto

Chiudi

Navigli

La zona dei Navigli, così chiamata per la rete di intrecci dei suoi canali, è uno dei quartieri più caratteristici di Milano. Uno dei posti più frequentati e amati da viaggiatori e dai milanesi, l’area offre numerosi locali, ristoranti, pub e bar.

Ammira la bellezza dei navigli mentre gusti uno dei migliori pasti a Milano durante il tuo soggiorno al Radisson Blu Hotel, Milano. Con oltre 250 camere tra cui scegliere, questo hotel situato in zona Certosa a Milano, è il punto di partenza ideale per andare alla scoperta della zona dei Navigli e tutte le zone più belle della città.


Visita i Navigli – la zona di Milano per lo shopping e la vita notturna
Anche se forse non rispecchia il lato chic di Milano, i turisti vedranno nella zona Navigli un ottimo quartiere per fare shopping e per la vita notturna. Con negozi di moda bohemien ricchi di oggetti fatti a mano e abbigliamento vintage, i turisti troveranno tanti buoni affari lungo i Navigli. Inoltre, sebbene non siano molto utilizzati per la navigazione, i Navigli offrono uno spettacolo suggestivo mentre passeggi e farai shopping nella zona.

Quando il sole tramonta - o forse già anche prima - gli ospiti possono fermarsi in uno dei tanti locali notturni dei Navigli. Troverai facilmente ristoranti con deliziosi piatti della cucina italiana, oltre a una vastissima scelta di locale dove poter trascorrere il dopocena, tra cui la zona con le migliori enoteche di Milano.


Soggiorna presso il Radisson Blu Hotel, Milan per visitare i Navigli

Dopo una giornata trascorsa a mangiare, bere e passeggiare lungo i Navigli, i turisti saranno alla ricerca di un comodo hotel a Milano dove potersi rilassare. Scegliendo il Radisson Blu Hotel, Milan non rimarranno delusi. Con letti e biancheria di alta qualità, e un personale attento, i viaggiatori potranno rilassarsi dopo una lunga giornata.

Radisson Blu Hotel, Milan  – 
Via Villapizzone, 24  –  20156 –  Milano –  Italia  – 
Telefono  +39 (02) 3631888
45.500579 9.144638