Termini e condizioni

Condizioni di cancellazione per gruppi

Il cliente ha il diritto di cancellare la prenotazione dell’evento nella sua totalità o in parte. Il cliente che desideri esercitare il proprio diritto di cancellare la prenotazione dovrà comunicare la cancellazione all’albergo in forma scritta. La cancellazione comporterà l’obbligo da parte del cliente di corrispondere un risarcimento all’albergo ai sensi delle condizioni definite nel seguito: Servizi ristorativi

* Le cancellazioni, parziali o totali, ricevute dall’albergo non oltre trenta (30) giorni prima della data dell’evento, non saranno soggette a penali.

* In caso di cancellazione, parziale o totale, ricevuta dall’albergo tra ventinove (29) e quindici (15) giorni di calendario prima dell’arrivo previsto in albergo, il cliente sarà tenuto a corrispondere all’albergo una penale pari al cinquanta percento (50%) dell’importo totale dell’evento cancellato, IVA inclusa.

* In caso di cancellazione, parziale o totale, ricevuta dall’albergo tra quattordici (14) e tre (3) giorni di calendario prima della data dell’evento, il cliente sarà tenuto a corrispondere all’albergo una penale pari al settantacinque percento (75%) dell’importo totale dell’evento cancellato, IVA inclusa.

* In caso di cancellazione, parziale o totale, ricevuta dall’albergo a meno di tre (3) giorni lavorativi (esclusi il sabato, la domenica e i giorni festivi) prima dell’arrivo previsto in albergo, il cliente sarà tenuto a pagare all’albergo una penale pari all’importo totale dell’evento, IVA inclusa.

Soggiorno

* In caso di cancellazione, parziale o totale, ricevuta dall’albergo non oltre novanta (90) giorni prima dell’arrivo previsto in albergo, il cliente è tenuto a corrispondere all’albergo, per ogni giorno soggetto a cancellazione, una penale pari all’importo totale, IVA inclusa, dei servizi cancellati per giorno cancellato, oltre al settanta percento (70%) dell’importo totale, IVA inclusa, dei servizi inizialmente programmati per tale giorno.

* In caso di cancellazione, parziale o totale, ricevuta dall’albergo tra ottantanove (89) e sessanta (60) giorni prima dell’arrivo previsto in albergo, il cliente è tenuto a corrispondere all’albergo, per ogni giorno soggetto a cancellazione, una penale pari all’importo totale, IVA inclusa, dei servizi cancellati per giorno cancellato, oltre al cinquantacinque percento (55%) dell’importo totale, IVA inclusa, dei servizi inizialmente programmati per tale giorno.

* In caso di cancellazione, parziale o totale, ricevuta dall’albergo tra cinquantanove (59) e trenta (30) giorni prima dell’arrivo previsto in albergo, il cliente è tenuto a corrispondere all’albergo, per ogni giorno soggetto a cancellazione, una penale pari all’importo totale, IVA inclusa, dei servizi cancellati per giorno cancellato, oltre al venticinque percento (25%) dell’importo totale, IVA inclusa, dei servizi inizialmente programmati per tale giorno.

* In caso di cancellazione, parziale o totale, ricevuta dall’albergo tra ventinove (29) e tre (3) giorni lavorativi prima dell’arrivo previsto in albergo (esclusi il sabato, la domenica e i giorni festivi), il cliente è tenuto a corrispondere all’albergo, per ogni giorno soggetto a cancellazione, una penale pari all’importo totale, IVA inclusa, dei servizi cancellati per giorno cancellato oltre al dieci percento (10%) dell’importo totale, IVA inclusa, dei servizi inizialmente programmati per tale giorno.

* In caso di cancellazione, parziale o totale, ricevuta dall’albergo a meno di tre (3) giorni lavorativi (esclusi il sabato, la domenica e i giorni festivi) prima dell’arrivo previsto in albergo, il cliente sarà tenuto a corrispondere all’albergo una penale pari all’importo totale dei servizi cancellati, IVA inclusa.

* Qualora un partecipante lasci l’albergo prima della data di partenza specificata nel contratto, l’albergo si riserva di fatturare al cliente l’intero importo, IVA inclusa, di tutte le notti e i servizi rimanenti fino alla data di partenza specificata nel contratto, a meno che il cliente abbia informato l’albergo in anticipo che i servizi devono essere corrisposti direttamente dai partecipanti.

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