Per saperne di più

Vedi tutto

Chiudi

Città Vecchia El Quseir

Non c'è posto migliore sulla costa del Mar Rosso per scoprire un assaggio della vita locale che le stradine tortuose della città vecchia di El Quseir. Le immagini e i suoni dei colorati e autentici bazar permeano le strette stradine, dove un fascino incontaminato e storico accoglie i visitatori di questa rilassante meta costiera.

A soli tre chilometri dalla città vecchia sorge il Radisson Blu Resort, El Quseir, la base ideale per coloro che desiderano esplorare a fondo tutti gli affascinanti siti storici della città, oltre a godersi le spiagge sabbiose e le acque cristalline del litorale egiziano.

Storia della città vecchia di El Quseir
El Quseir rappresentò in passato un posto di importanza strategica sulla costa del Mar Rosso, ne è la prova la fortezza di El Quseir e il vecchio porto. Oggi, i funzionari stanno lavorando duramente per recuperare il patrimonio della città vecchia e riportare come una volta gli edifici storici e le vie del periodo della dominazione francese e britannica. Nonostante lo sviluppo porti verso le spiagge e le meravigliose barriere coralline, la città conserva il suo fascino locale, regalando ai visitatori un'esperienza autentica difficile da trovare in altre località sul Mar Rosso.

Scegliete il Radisson Blu Resort, El Quseir, per visitare la città vecchia
Sia che vogliate rilassarvi su una spiaggia privata, fare snorkeling in mezzo ai coralli, andare alla scoperta dei bar nella città vecchia o immergervi nella storia dell'Antico Egitto, il Radisson Blu Resort, El Quseir, è il luogo ideale. Con una serie di ristoranti internazionali e bar, spa di lusso e un diving center dedicato, questo hotel a El Quseir soddisfa ogni esigenza.

Radisson Blu Resort, El Quseir – 
Safaga Road  –  El Quseir –  Egito  – 
Telefono  +20 65 335 0260
26.146414 34.257689