Per saperne di più

Vedi tutto

Chiudi

Moschee a El Quseir

Essendo una delle più antiche città sulla costa egiziana, El Quseir è la patria di molti vecchi edifici di interesse storico, tra cui un certo numero di moschee come Al Farran, Al Qenawi e Al Senousi, risalenti a oltre 300 anni fa. Questi luoghi religiosi offrono uno scorcio affascinante della cultura egiziana e sono uno spettacolo imperdibile per qualsiasi appassionato di architettura.

Situato a pochi chilometri dalle moschee nella città vecchia di El Quseir, il Radisson Blu Resort El Quseir offre ai suoi ospiti comfort di lusso a soli pochi passi dalle spiagge sabbiose della costa del Mar Rosso.

Architettura storica di El Quseir
Oltre agli edifici di importanza storica e religiosa, El Quseir è la patria di un certo numero di monumenti architettonicamente significativi, comprese le vie strutturate secondo il classico stile francese e inglese con balconi in legno e ampie terrazze. I funzionari della città di El Quseir hanno lavorato per garantire l'integrità di questi edifici antichi e mantenere vivo il patrimonio di questa città: molti monumenti di tutto il centro storico di El Quseir sono infatti in fase di restauro e conservazione.

Con i suoi edifici antichi, l’affascinante architettura e la cultura della spiaggia, El Quseir è una meta che offre un mix unico di vita locale, storia, relax e avventura.

Scoprire l'architettura egiziana dal Radisson Blu Resort, El Quseir
Con un'architettura che si ispira alle vecchie case in città, il Radisson Blu Resort, El Quseir, è il luogo ideale per partire alla scoperta della storia del Mar Rosso. Dopo essersi immersi nella cultura locale, gli ospiti possono rilassarsi sulla spiaggia privata o in una delle 250 camere, ognuna progettata in uno stile autentico con servizi di prima classe.

Radisson Blu Resort, El Quseir – 
Safaga Road  –  El Quseir –  Egito  – 
Telefono  +20 65 335 0260
26.146414 34.257689