Per saperne di più

Vedi tutto

Chiudi

Shopping a El Quseir

Pur essendo un’importante meta turistica emergente, El Quseir conserva ancora il suo fascino e le sue tradizioni locali. I turisti potranno quindi scegliere tra interessanti proposte di shopping, dai classici negozi di souvenir agli affascinanti mercati locali.

A soli tre chilometri dal centro della città e dal centro storico, si trova il Radisson Blu Resort, El Quseir, per i turisti alla ricerca di comfort e relax sulle coste del Mar Rosso.

Le vie dello shopping di El Quseir
Nelle vie vicino alla storica fortezza di El Quseir si trovano un gran numero di bazar con souvenir, t-shirt, articoli in pelle e ricordi di ogni tipo. Per tutta la città, vi sono mercati locali dove i visitatori potranno acquistare articoli tradizionali e autentici e prodotti freschi entrando in stretto contatto con la gente del posto.

Dopo lo shopping in mezzo al trambusto dei mercati, i visitatori possono organizzare un tour nel vicino deserto orientale egiziano per sperimentare qualcosa di completamente diverso. Migliaia di antiche miniere di smeraldi circondano la zona di El Quseir, tra cui la famosa regione di Wadi Hammamat, dove scoprire affascinanti sculture storiche e graffiti risalenti a migliaia di anni fa.

Godetevi il meglio della costa del Mar Rosso dal Radisson Blu Resort, El Quseir
Situato sulla frizzante costa del Mar Rosso, il Radisson Blu Resort è l'hotel perfetto a El Quseir per coloro che vogliono andare alla scoperta di tutto ciò che questa parte dell'Egitto ha da offrire. Con un centro immersioni in loco e una spiaggia privata, numerosi punti ristoro, una spa di prima classe e una scelta di tour in giro per la città, il Radisson Blu Resort, El Quseir, è in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Radisson Blu Resort, El Quseir – 
Safaga Road  –  El Quseir –  Egito  – 
Telefono  +20 65 335 0260
26.146414 34.257689